Materasso Memory Triogel - Progetto Notte - Sistemi di riposo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Materasso Memory Triogel

Prodotti > MATERASSI
Il materasso TRIOGEL è composto da 2 strati poliuretano bianco, giallo e memory Aquagel per un totale di 19,5 centimetri.
I primi due strati del materasso sono composti da Foam poliuretano espanso ad acqua, il terzo strato da Memory Aquagel.
La lastra TRIOGEL è caratterizzata da 7 zone differenziate, per dare un supporto ottimale alle diverse zone della colonna vertebrale. La struttura di questo materasso è studiata per supportare adeguatamente i punti di appoggio del nostro corpo durante il sonno.
Le 7 zone di questo materasso permettono di distribuire adeguatamente il peso del corpo, senza affaticare nessuna zona della colonna vertebrale. E' questa la grande novità della profilatura ad onda in 7 zone. Ognuno di noi ha un assetto differente.
Gli strati, le sagomature, le 7 zone differenziate, sono progettate per garantire la naturale posizione del riposo, consentendo alla colonna vertebrale di mantenere sempre la sua conformazione ideale.
Il corpo infatti poggia prima sulla lastra con memoria di Aquagel appositamente lavorata, poi su schiuma poliuretanica morbida con sagomatura ergonomica e infine sulla lastra portante di poliuretano espanso ad alta densità per conferire il giusto sostegno.
 
Progetto Notte di Billitteri Vito -Sistemi di riposo Palermo
Via Giuseppe Pipitone Federico 80/F 90144 Palermo 0917845010
P.Iva 05964200827
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu