Materasso Memo Plus - Progetto Notte - Sistemi di riposo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Materasso Memo Plus

Prodotti > MATERASSI

Il materasso Memo Plus è stato progettato per offrire un supporto ergonomico efficace, avvolgente e allo stesso tempo “rigido” vista l'altezza della lastra, superiore a quella standard, e del memory più portante.
Le sagomature della parte superiore in Memory Air forniscono un gradevole effetto massaggiante per tutte le zone del corpo, oltre a garantire l'effetto delle 7 zone differenziate, accentuato anche dalla forma dei substrati che costituiscono la lastra. Infatti, subito al di sotto del memory, uno strato di schiuma elastica, opportunamente sagomata, accompagna il lavoro di accoglienza del memory, mentre l'ultimo strato di schiuma, più portante del precedente, sostiene con decisione l'intero peso del corpo, evitando avvallamenti o eccessivo abbassamenti, e grazie alla sagomatura inferiore, ne facilita l'uso con reti ad alzata manuale o motorizzata.
L'AIR DREAM
I prodotti Air Dream si caratterizzano per le spiccate doti di elasticità e soffice accoglienza che permettono di automodellarsi rapidamente alla forma del corpo e successivamente ritornare velocemente nella forma iniziale. La straordinaria dinamicità di Air Dream dà un'incredibile sensazione di benessere nella progressiva e avvolgente accoglienza del corpo, rispettandone le forme e favorendo l'omogenea distribuzione del peso. Grazie alle specifiche e innovative qualità di traspirabilità, elasticità e resilienza, i prodotti Air Dream possono essere utilizzati sia come struttura confortevole anatomica, sia come strati complementari, abbinandoli ad altri materiali strutturali per migliorare indiscutibilmente il comfort e la salubrità del singolo manufatto, conferendo un assoluto valore aggiunto in termini di comodità e igiene.

 
Progetto Notte di Billitteri Vito -Sistemi di riposo Palermo
Via Giuseppe Pipitone Federico 80/F 90144 Palermo 0917845010
P.Iva 05964200827
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu